San Luigi – trilocale con terrazzo vista sul Golfo, posto auto e box auto privato

Trieste

San Luigi – Via dei Mestri – In un contesto residenziale non lontano dalla città molto intimo e riservato proponiamo in vendita un bellissimo trilocale al terzo piano di una palazzina anni ’60 dotata di ascensore.

L’appartamento si estende su ca 108mq e gode di una vista spettacolare su tutto il Golfo di Trieste, difatti durante le giornate limpide possiamo ammirare il Golfo partendo da Pirano fino a Lignano Sabbiadoro.

Internamente è così composto: ampio atrio di ingresso, cucina abitabile con accesso al poggiolo, ampio salone con accesso al terrazzo abitabile vista mare, dall’atrio si accede alla zona notte con 2 comode camere, un bagno completo finestrato, un bagno di servizio finestrato e un ampio ripostiglio.

A completare la proprietà un box auto di 14mq, un posto auto scoperto e una comoda cantina in muratura.

Le finiture e gli impianti sono anni ’60 quindi è totalmente da ristrutturare ma risulta essere molto versatile e facilmente modificabile: solo con l’apertura degli spazi tra cucina e soggiorno potrebbe godere di un comodo open space con suggestiva vista.

Impianto di riscaldamento centralizzato con contacalorie; le spese ammontano circa a €1800 l’anno di cui riscaldamento compreso.

Rif.: ViaDelMestri_

€ 240.000
108
Metri q.
2
Camere
2
Bagni
1
Garage

Richiedi informazioni su questo immobile

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy policy