Quadrilocale da ristrutturare

Trieste

In zona centrale, proponiamo in vendita un appartamento interamente da ristrutturare al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore e di cui sono stati deliberati i lavori per il rifacimento delle facciate, il restauro del portone d’ingresso e del vano scale, spese che verranno saldate dalla parte venditrice. 

L’appartamento si affaccia su via Battisti e la sua ampia metratura permette la realizzazione di due tipologie di disposizione degli spazi interni: la primo presenta due camere da letto di cui una con bagno privato, un secondo bagno, un ripostiglio e un ampio soggiorno con cucina, mentre la seconda proposta vede la realizzazione di un terza camera da letto recuperando la metratura dalla zona giorno.

Per questa proprietà è stato realizzato un render al fine di poter comprendere come sfruttare al meglio i 125mq di superficie.

L’immobile presenta riscaldamento autonomo e al suo interno è già presente l’impianto di condizionamento, le spese condominiali ammontano all’incirca a 90€ mensili. 

Rif.: BATTISTI_

€ 140.000
125
Metri q.
4
Camere
1
Bagni
0
Garage

Richiedi informazioni su questo immobile

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy policy