Nuda proprietà

Trieste

In prossimità della strategica via Fabio Severo, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un appartamento adiacente al Parco di via Catullo in una zona silenziosa e lontana dal traffico cittadino, ma contemporaneamente vicina a tutti i servizi. Presenta il supermercato nel medesimo stabile dell’appartamento ed altri a pochi passi da esso, la fermata dell’autobus con la possibilità di collegamenti a tutta la città e la vicinanza con la sede principale dell’Università.

L’appartamento di 58mq si trova al quinto piano dello stabile dotato di ascensore e si compone di: un ampio ingresso che in un’ottica di possibile ristrutturazione può essere utilizzato per allargare la zona giorno e il cucinino che si trovano adiacenti ad esso. Dal soggiorno si accede poi ad un terrazzino che dà sul Parco di via Catullo facendo si che l’appartamento risulti essere molto silenzioso e con una vista aperta sul verde. A completare l’immobile un’ampia camera da letto matrimoniale e un bagno. 

L’appartamento presenta, inoltre, come pertinenza anche una cantina. 

Sono stati deliberati i lavori per il rifacimento delle facciate con il relativo cappotto, i quali dovrebbero essere effettuati entro il mese di dicembre. I riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali ammontano all’incirca a 160€ al mese.

Rif.: CATULLO_

€ 68.000
58
Metri q.
1
Camere
1
Bagni
0
Garage

Richiedi informazioni su questo immobile

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy policy