Casale carsico dell’inizio 1800

Rupinpiccolo

Proponiamo in vendita casale carsico dell’inizio 1800 con grande valore architettonico e storico, immobile unico nel suo genere e introvabile per metrature e potenzialità; nel centro di Rupinpiccolo, in fase di restauro e mantenimento affreschi da gruppo di maestri artigiani. Composto da un’immensa corte con possibilità di eventuale parcheggio macchine.

La proprietà si sviluppa su tre piani: al piano terra troviamo un ampio portico affrescato negli anni ’40 da pittori rinomati triestini, ove si accede all’immobile, trovando la zona giorno, caratterizzata da un immenso focolare, una cucina, una sala pranzo ed un ripostiglio grande.

Al primo piano l’immobile si dispone così: una stanza matrimoniale, due bagni di cui uno appena ristrutturato, un’ ulteriore sala da pranzo e una camera matrimoniale padronale collegata al tipico ballatoio di legno.

L’ultimo piano si compone da un’immensa camera matrimoniale collegata ad una stanza eventualmente predisposta anche come cabina armadio.

Nello stesso stabile con accesso separato, ma sempre nella stessa corte, troviamo 150 mq di immobile su tre piani all’interno un magazzino, una soffitta e una cantina o zona spa, in fase restauro con possibilità di definire i dettagli alle proprie esigenze.

Rif.: RUPINPICCOLO_

€ 743.000
550
Metri q.
3
Camere
2
Bagni
1
Garage

Richiedi informazioni su questo immobile

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy policy