Villa con giardino

Opicina

Nel ricercato contesto di Opicina, proponiamo in vendita una casa unifamiliare di 210mq disposta da tre piani fuori terra ed uno seminterrato.

La casa fa parte di un complesso residenziale costruito agli inizi del anni ’90.

L’immobile presenta un ingresso indipendente con cancello automatizzato dal quale si accede direttamente al cortile della proprietà. Questo permette il parcheggio di due autovetture considerando inoltre anche il box di 22mq.

Lo spazio esterno dell’abitazione presenta anche un giardino di 373mq e un ampio portico di circa 13mq con accesso diretto alla casa e al box.

Al piano seminterrato troviamo la taverna di 46mq alla quale si può accedere sia dall’interno dell’abitazione sia dal giardino. Questa presenta un angolo cottura e un ulteriore vano adibito a legnaia.

Il piano terra, invece, presenta una stanza adibita a studio e una zona lavanderia.

Proseguendo, il primo piano si compone di: due camere da letto, bagno completo, zona giorno e cucina dai quali si accede all’ampia terrazza, dove troviamo anche un angolo barbecue.

Infine, al secondo piano un’ulteriore spazio aperto adibito a soggiorno, un bagno completo, una camera da letto e una terrazza a vasca.

La proprietà al suo interno vede collegati i diversi piani da un vano scale per il quale è stata utilizzata la pietra di Aurisina. Per quanto concerne la pavimentazione è per la maggior parte in piastrelle risalenti all’epoca di costruzione e parquet in legno di rovere. Gli infissi sono in legno con doppio vetro.

Il sistema di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano, con emissione tramite radiatori in alluminio. All’interno troviamo, inoltre, due impianti di condizionamento.

Rif.: ALPINI_

€ 475.000
210
Metri q.
3
Camere
3
Bagni
1
Garage

Richiedi informazioni su questo immobile

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy policy