Appartamento primo ingresso
Trieste
Proponiamo in affitto appartamento primo ingresso a Roiano, zona molto servita in prossimità del supermercato favorendo così la possibilità di parcheggio.
L’immobile di 90mq è stato recentemente ristrutturato e si compone di: un ampio ingresso, una camera da letto matrimoniale, un’altra stanza che può essere adibita a studio o ulteriore camera da letto, un grande soggiorno con divanoletto, una cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici che da sulla veranda, un ripostiglio che può essere adibito a cabina armadio ed infine un bagno.
Si trova al primo piano dello stabile, su cui attualmente stanno per concludere i lavori del rifacimento delle facciate.
Il riscaldamento è centralizzato e presenta anche un condizionatore. Le spese condominiali ammontano circa sugli 85€ mensili e comprendono le spese di riscaldamento.
Insieme all’appartamento viene data in concessione anche la cantina.
Rif.: SANTATERESA_