Appartamento in via Giulia

Trieste

Proponiamo in vendita appartamento in via Giulia, nelle vicinanze troviamo tutti i servizi essenziali quali: supermercato, panificio, pescheria e altri negozi al dettaglio.
L’immobile si trova al sesto piano dello stabile dotato di ascensore, del quale sono in corso il rifacimento delle facciate esterne nonchè anche la realizzazione del cappotto, lavori già saldati dalla parte venditrice.
L’appartamento è di 90mq e si compone di: un ampio ingresso, un soggiorno con l’affaccio su uno dei due balconi permettendo così un affaccio su via Giulia, una cucina con relativo terrazzino, un bagno, due camere da letto di cui una sempre con affaccio sul balcone ed infine uno sgabuzzino. Il riscaldamento risulta essere centralizzato.
I serramenti sono di recente rifacimento in pvc e l’appartamento presenta una porta blindata. Viene venduta insieme anche la cantina che presenta una metratura di 2,5m x 3m.
Insieme all’acquisto dell’immobile è possibile subentrate nel contratto di affitto di un posto macchina adiacente allo stabile al costo di 120€ mensili.

Rif.: VIAGIULIA_

€ 180.000
90
Metri q.
2
Camere
1
Bagni
1
Garage

Richiedi informazioni su questo immobile

    Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy policy