ZONA FABIO SEVERO | Ampia autorimessa con accesso indipendente e uso versatile | € 80.000
Vicolo Ospitale Militare 16/1
Proponiamo in vendita autorimessa di 115 mq, situata in Vicolo Ospitale Militare 16/1 a Trieste. L’immobile si trova al piano interrato di uno stabile ed è accessibile direttamente tramite passo carrabile privato, con stradina di proprietà esclusiva che garantisce praticità e riservatezza.
Lo spazio interno consente la realizzazione di fino a quattro posti auto, oltre a posti per moto o area deposito. L’ingresso è attualmente dotato di basculante con apertura manuale, ma può essere facilmente automatizzato per una maggiore comodità in fase di entrata e uscita.
L’autorimessa si presta perfettamente anche come deposito o rimessa per una ditta di costruzioni, o per qualsiasi altra azienda che necessiti di uno spazio comodo e sicuro dove ricoverare mezzi, attrezzature o materiali. Ottima soluzione sia per uso privato che professionale, in una zona ben collegata e facilmente accessibile. Larghezza basculante 2,50cm.
Rif.: